ARKEDA - Salone dell’Architettura, Edilizia, Design & Arredo 2025. // 28 - 30 novembre 2025
Si informano gli iscritti che dal 28 al 30 novembre 2025 si terrà a Napoli, presso la Mostra d’Oltremare, la dodicesima edizione di ARKEDA - Salone dell’Architettura, Edilizia, Design & Arredo 2025.
Il tema di quest'anno è “CONNESSIONI. Naturali, Artificiali, Etiche”.
Sono previsti workshop, dibattiti e corsi di aggiornamento con il rilascio di crediti formativi.
In allegato il programma generale.
In occasione di ARKEDA 2025, l’Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Caserta promuove la mostra “X * I = CCL – Dieci Architetti per Vanvitelli”, allestita per la prima volta nella sede dell’Ordine in occasione della chiusura delle celebrazioni per i 250 anni dalla morte di Luigi Vanvitelli, e curata dalla Commissione Cultura, ora riproposta all’interno della manifestazione.
L’inaugurazione della mostra si terrà venerdì 28 novembre alle ore 14.30, presso il Padiglione 4 – Stand Ordini Professionali, e sarà accompagnata da un incontro di presentazione.
In allegato le locandine.
Si ricorda a tutti gli iscritti che si sono già registrati, che nella mattinata di sabato 29 novembre dalle 9.30 alle 13.30 si svolgerà il convegno “Dall’emergenza alla riduzione del rischio”, valido per l’attribuzione di 4 CFP in materia di deontologia professionale.
Le iscrizioni, sia in modalità frontale che webinar, sono chiuse per raggiunto numero massimo di partecipanti.
Per l’accredito visitatori ad Arkeda:
https://arkeda.it/accredito-visitatori/