AVVISO PUBBLICO DI CANDIDATURA PER ELENCO DI COMPONENTI ESPERTI NELLE COMMISSIONI SELETTIVE E CONCORSUALI

Si trasmette l’AVVISO PUBBLICO DI CANDIDATURA PER ELENCO DI COMPONENTI ESPERTI NELLE COMMISSIONI SELETTIVE E CONCORSUALI promosso da Asmel, in sinergia con i Comuni associati aderenti all’accordo per la costituzione degli Elenchi di idonei alle assunzioni.

Le candidature sono aperte fino al 26 luglio 2024 ore 18:00 tramite la piattaforma www.asmelab.it con accesso SPID, selezionando l’ambito di competenza e allegando il proprio curriculum.

In primo piano

È Tommaso Garofalo il nuovo Presidente dell'Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori della provincia di Caserta.

Si informano gli iscritti che il 16 Aprile, presso la sede dell’Ordine, si è tenuta la seduta di … leggi

Saluti di fine mandato.

Cari colleghi, siamo arrivati alla fine di questi due mandati da Presidente che mi sono stati affida… leggi

Webinar “Il cantiere sostenibile - Strategie, indicatori e buone pratiche” // 14 aprile 2025

Si informano gli iscritti che la Smart Ark Academy, in cooperazione con la Fondazione Umbra per l’… leggi

PREMIO MAESTRI COMACINI - Edizione 2025

Si informano gli iscritti che l'Ordine Architetti PPC di Como ha pubblicato il bando del PREMIO … leggi

Seminario: "Il consolidamento e il rinforzo di strutture esistenti con sistemi certificati" // 04 Aprile 2025

Si informano gli iscritti che l’Ordine degli Ingegneri di Caserta in collaborazione con l’Ordine… leggi