RIPRISTINO LEGITTIMITA' CONSIGLIO - SENTENZA n. 4168/2019 TAR Campania I sezione

Si informano gli iscritti che come da sentenza n. 4168/2019 TAR Campania I Sezione, sono annullate tutte le deliberazioni del Consiglio dell'Ordine degli Architetti della Provincia di Caserta a far data dal 18 marzo 2019 ritenute totalmente illegittime: "La rilevata illegittimità riguarda l'ammissibilità stessa dell'impugnata delibera del 18 marzo 2019, con il conseguente assorbimento delle ulteriori doglianze di merito proposte da parte ricorrente. Il ravvisato vizio nella delibera di nomina delle nuove cariche nel Consiglio dell'Ordine travolge le gravate delibere assunte successivamente alla predetta data del 18 marzo 2019 [...]". 
Consegue anche il ritorno all'originaria composizione del Consiglio con l'arch. Rossella Bicco Presidente dell'Ordine degli Architetti P.P.C. della provincia di Caserta e il ritorno in carica del Vicepresidente Raffaele Belluomo e del consigliere arch. Giuseppe Sorvillo illegittimamente surrogati.
Il Presidente Rossella Bicco invita tutti gli interessati, per ogni tipo di approfondimento, alla conferenza stampa che si terrà Venerdì 2 agosto c.a. alle ore 12:00 presso la sede dell'Ordine degli Architetti P.P.C. della provincia di Caserta, Sala Sirica. 

In primo piano

Apertura uffici di segreteria

Si informano gli iscritti, che dal 03/06/2020 saranno riprese le attività di apertura al pubblico d… leggi

Architetti per il futuro - comunicato stampa del 24 maggio 2020

Si trasmette comunicato stampa del CNAPPC - "L'Architettura è cultura e bene comune": il succes… leggi

Corsi di aggiornamento in materia di prevenzione incendi, finalizzati al mantenimento dell’iscrizione negli elenchi del ministero dell’interno dei professionisti (dm 5/8/2011, art. 4)

Si avvisano gli iscritti che l’Ordine degli Ingegneri della provincia di Caserta, organizza il Cor… leggi

Agenzia entrate caserta - emergenza coronavirus: ripristino dell'attività di ispezione ipotecaria cartacea e rilascio di copie e certificati

Si trasmette per opportuna conoscenza l'allegata nota: Ripristino dell'attività di ispezion… leggi

Emergenza epidemiologica covid 19: nuove disposizioni sull’accesso dell’utenza agli uffici del genio civile di caserta.

Si trasmette per opportuna conoscenza l'allegata nota con le nuove disposizioni per accesso agli… leggi