CONVEGNO ON DEMAND - I CONTRATTI COMMERCIALI ATTIVI E PASSIVI AL TEMPO DEL COVID-19

L’Ordine degli Architetti P.P.C. di Treviso, in collaborazione con FOAV Federazione degli Ordini Architetti del Veneto, ha organizzato un convegno in modalità FAD asincrona, di aggiornamento sul tema dell’emergenza da Coronavirus dal titolo - I contratti commerciali attivi e passivi al tempo del Covid-19 on demand

L’evento è gratuito ed è disponibile nella piattaforma e-learning dell’Ordine, previa iscrizione sul sito: http://www.ordinearchitettitreviso.it/aggiornamento-professionale-continuo (l’evento è in ordine cronologico con data 31/12/2020, ultima data utile per la visione).

In particolare, in fase di iscrizione, scaricare gli allegati con le istruzioni per la visione on demand sul sito predisposto.

Si precisa che l’evento è la videoregistrazione del FAD sincrono trasmesso in data 28 aprile 2020, pertanto l’eventuale visione per coloro che hanno già partecipato al webinar in diretta non dà diritto ai cfp, avendoli già percepiti.

Ai partecipanti saranno riconosciuti n. 2 CFP obbligatori relativi alle materie ordinistico-deontologiche se fruito integralmente.

In primo piano

Apertura uffici di segreteria

Si informano gli iscritti, che dal 03/06/2020 saranno riprese le attività di apertura al pubblico d… leggi

Architetti per il futuro - comunicato stampa del 24 maggio 2020

Si trasmette comunicato stampa del CNAPPC - "L'Architettura è cultura e bene comune": il succes… leggi

Corsi di aggiornamento in materia di prevenzione incendi, finalizzati al mantenimento dell’iscrizione negli elenchi del ministero dell’interno dei professionisti (dm 5/8/2011, art. 4)

Si avvisano gli iscritti che l’Ordine degli Ingegneri della provincia di Caserta, organizza il Cor… leggi

Agenzia entrate caserta - emergenza coronavirus: ripristino dell'attività di ispezione ipotecaria cartacea e rilascio di copie e certificati

Si trasmette per opportuna conoscenza l'allegata nota: Ripristino dell'attività di ispezion… leggi

Emergenza epidemiologica covid 19: nuove disposizioni sull’accesso dell’utenza agli uffici del genio civile di caserta.

Si trasmette per opportuna conoscenza l'allegata nota con le nuove disposizioni per accesso agli… leggi