PRESENTAZIONE DELLA 1° GIORNATA DELLA PREVENZIONE SISMICA

Si informano gli iscritti che lunedì 17 C.M. dalle ore 14:30 alle ore 18:30 si svolgerà presso il Belvedere di San Leucio - Caserta - la "PRESENTAZIONE DELLA 1° GIORNATA NAZIONALE DELLA PREVENZIONE SISMICA: DIAMOCI UNA SCOSSA!”

L’evento vede la partecipazione dei rappresentanti istituzionali e dei promotori che sostengono l’iniziativa oltre alla rappresentanza delle otto piazze che saranno presenti sul territorio della provincia di Caserta domenica 30 settembre.

Diamoci una scossa! è promosso da Fondazione Inarcassa, Consiglio Nazionale Architetti, Consiglio Nazionale Ingegneri e, con il supporto scientifico di Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici, Dipartimento Protezione Civile, Conferenza dei Rettori Università Italiane e Rete dei Laboratori Universitari di Ingegneria Sismica. Lo scopo è quello di lanciare la campagna di sensibilizzazione che punta a favorire la cultura della prevenzione sismica e un concreto miglioramento delle condizioni di sicurezza del patrimonio immobiliare italiano.  

Vi ricordiamo che è possibile registrarsi per la partecipazione al mese della prevenzione sismica tramite la piattaforma dedicata http://www.giornataprevenzionesismica.it.

La partecipazione al convegno di presentazione della manifestazione del 17 settembre è gratuita e prevede l’attribuzione di n. 4 CFP (Crediti Formativi Professionali).

Si allega la locandina programma dell'evento

In primo piano

Progettare la posa del sistema a cappotto: durabilitÀ e manutenzione

Si informano gli iscritti che martedì 25 c.m. dalle ore 14:30 alle ore 18:30 si svolgerà presso la… leggi

Comunicazione urgente

Si informano gli iscritti per opportuna conoscenza del documento allegato.

leggi

Corso di formazione per i coordinatori per la progettazione e per l’esecuzione dei lavori (d.lgs. 81/2008 – titolo iv – allegato xiv) 120 ore - edizione 2018

Si informano gli iscritti che sono riaperte le iscrizioni per il Corso di Formazione per Coordinator… leggi

Comune di santa maria capua vetere: manifestazione di interesse

Si trasmette agli iscritti la manifestazione di interesse per Decreto del Presidente della Provincia… leggi

Comune di piedimonte matese: avviso pubblico

Si trasmette agli iscritti l’avviso pubblico riferito al Comune di Piedimonte Matese per la presen… leggi