VIII Congresso Nazionale - Architetti PPC

L’VIII Congresso Nazionale Architetti Pianificatori Paesaggisti Conservatori in programma dal 5 al 7 luglio 2018 a Roma presso l’Auditorium Parco della Musica è un appuntamento nel corso del quale – a dieci anni dall’ultimo Congresso tenutosi a Palermo – il Consiglio Nazionale degli Architetti Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori intende offrire un significativo contributo sul futuro dell’abitare, delle città e dei territori, proponendo un paradigma della qualità della vita urbana che sia a misura d’uomo.

Il Congresso Nazionale lancerà una serie di proposte per realizzare una politica strategica per le città in modo che esse diventino, sempre più, un luogo desiderabile dove vivere, lavorare, incontrarsi, formarsi, conoscere e divertirsi: un luogo attrattivo, dunque, da tutti i punti di vista.

Si invitano gli iscritti a questo Ordine interessati a partecipare alle giornate congressuali come rappresentanti degli iscritti agli albi degli architetti PPC italiani in ragione di un rappresentante ogni 50 iscritti (n. 56 iscritti per l’Ordine di Caserta) ad inviare entro le ore 12.00 di mercoledì 6 giugno una mail all’indirizzo: prenotazionicongresso2018@gmail.com contenente NOME COGNOME CODICE FISCALE E N. DI ISCRIZIONE ALL’ALBO.

Le domande pervenute saranno registrate in ordine cronologico.

I nominativi degli iscritti che si collocheranno oltre la 56* posizione verranno ugualmente trasferiti al CNAPPC per possibili assegnazioni in ipotesi di carenza di adesioni da parte di altri Ordini di Italia

Il C.N.A.P.P.C., ai sensi dell'art 8 si farà carico delle spese alberghiere di pernottamento per le notti del 5 e 6 luglio con una percentuale pari al 75% del costo.

Non è prevista la prenotazione per una sola notte.

Nelle strutture selezionate e convenzionate dal CNAPPC (ALL. 1), sarà possibile optare per:

1. camera doppia con altro partecipante al congresso. Il 75 % del costo della camera sarà a carico del CNAPPC e il 25 %, in quota parte, a carico dei partecipanti, oltre alla tassa di soggiorno;

2. camera doppia uso singolo. Il CNAPPC si farà carico, del 75 % della quota parte riferita ad una persona in camera doppia, la restante parte del costo della camera sarà a carico del partecipante, oltre alla tassa di soggiorno;

3. camera doppia con accompagnatore. Il CNAPPC si farà carico, per il partecipante al congresso, del 75 % della quota parte riferita ad una persona in camera doppia, la restante parte del costo della camera sarà a carico del partecipante al Congresso e dell'accompagnatore, oltre alla tassa di soggiorno.

Per le tre giornate del congresso sarà garantito un servizio navetta dagli Hotel,
convenzionati con il CNAPPC, alla sede dell'Auditorium Parco della Musica e viceversa.

Si evidenzia che è in atto un'attività che tende a ridurre gli importi indicati e ad ampliare l’offerta delle strutture convenzionate, pertanto ci si riserva di poter aggiornare tale elenco.

Nel caso in cui, i partecipanti decidessero di pernottare in camera doppia, e qualcuno, per qualsiasi motivo, rimanesse da solo, la segreteria organizzativa provvederà a completare la camera doppia con un altro partecipante previa informativa all'interessato.

Si precisa che la registrazione e l’accreditamento al Congresso saranno perfezionati solo in seguito al pagamento da parte dei partecipanti delle relative quote per il pernottamento che avverrà attraverso il sito internet dedicato in corso di predisposizione.

Seguiranno, a breve, istruzioni dettagliate con le modalità di autenticazione e di pagamento da effettuare.

In primo piano

Prima giornata nazionale della prevenzione sismica

Caro Collega, l'Ordine degli Architetti PPC della provincia di Caserta ha aderito alla prima … leggi

Chiusura uffici – pausa estiva 2018

Si informano gli iscritti che gli uffici di segreteria dell'Ordine degli Architetti PPC della Pr… leggi

Premi architetto italiano e giovane talento dell'architettura 2018

Caro iscritto, ti invitiamo a partecipare con il tuo lavoro al Premio Architetto Italiano e Giova… leggi

Durazzano summer school: selezione di n.5 architetti neo-iscritti

Il Comune di Durazzano (BN) e l’associazione di promozione sociale “Bottega delle MANI”, in co… leggi

Diamoci una scossa! presentazione della 1^ giornata nazionale della prevenzione sismica del 30 settembre 2018

Si informano gli iscritti che lunedì 23 luglio dalle ore 14:30 alle ore 18:30 si svolgerà presso B… leggi