16 Mostra Internazionale di Architettura - Venezia

Dal 26 maggio e fino al 25 novembre 2018 ai Giardini e all’Arsenale, nonché in vari luoghi di Venezia, si svolgerà la 16 Mostra Internazionale di Architettura dal titolo “FREESPACE”, a cura di Yvonne Farrell e Shelley McNamara, organizzata dalla Biennale di Venezia, presieduta da Paolo Baratta.

La Convenzione in atto tra La Fondazione La Biennale di Venezia ed il CNAPPC, prevede una tariffa speciale sul biglietto giornaliero d'ingresso alla Mostra, pari a 22 euro cad. anziché 25 euro, per tutti gli iscritti che presenteranno la tessera d'iscrizione all'Ordine, alle biglietterie delle sedi espositive (Giardini e Arsenale).

Il biglietto d’ingresso di 22 euro è valido per un solo accesso ad entrambe le sedi espositive (Giardini e Arsenale), anche in giorni non consecutivi. Il biglietto non dà diritto d'entrare ed uscire liberamente.

E’ possibile acquistare da subito, on line, un Accredito Speciale CNAPPC che consente di accedere illimitatamente alle sedi espositive per tutto il periodo di apertura della Mostra, permettendo inoltre di fruire dell’orario esteso di apertura dell’Arsenale nei weekend estivi:

Tariffa early bird: € 60 anziché 85€ (+0,50 di commissione)
Deadline per usufruire della tariffa early bird: 31 agosto (termine prorogato rispetto a quelle del 30 Aprile, inizialmente previsto dall’art.1.2 della convenzione).

Per acquistare l’accredito, inviare una mail a promozione@labiennale.org indicando in oggetto “Richiesta accredito speciale CNAPPC”, allegando la tessera d’iscrizione all’ordine o la mail ricevuta dall’ordine.
Alla ricezione della mail riceverete un codice per accedere all’acquisto on line attraverso il seguente link: https://labiennale.vivaticket.it/ita/event/accredito-freespace/110352?idt=653

È possibile effettuare il pagamento con carta di credito o carta prepagata.

Gli accreditati dopo aver effettuato l’acquisto riceveranno via mail la ricevuta di pagamento che dovrà essere presentata unitamente al documento d’identità e/o alla tessera d’iscrizione all’ordine al momento del ritiro dell’accredito che avverrà presso le biglietterie dedicate.

Si ricorda che l’accredito è strettamente personale e non cedibile e dovrà essere accompagnato da un documento di identità valido per poter entrare in Mostra.

In virtù della eccezionalità dell’evento e dei suoi contenuti, ai sensi dell’art. 5.2 delle Linee guida e di coordinamento attuative del Regolamento per l’aggiornamento e sviluppo professionale continuo, il CNAPPC ha riconosciuto, con specifica delibera di Consiglio, l’attribuzione di 2 CFP ai partecipanti all’evento (cfr. art. 4 Convenzione).

In primo piano

Prima giornata nazionale della prevenzione sismica

Caro Collega, l'Ordine degli Architetti PPC della provincia di Caserta ha aderito alla prima … leggi

Chiusura uffici – pausa estiva 2018

Si informano gli iscritti che gli uffici di segreteria dell'Ordine degli Architetti PPC della Pr… leggi

Premi architetto italiano e giovane talento dell'architettura 2018

Caro iscritto, ti invitiamo a partecipare con il tuo lavoro al Premio Architetto Italiano e Giova… leggi

Durazzano summer school: selezione di n.5 architetti neo-iscritti

Il Comune di Durazzano (BN) e l’associazione di promozione sociale “Bottega delle MANI”, in co… leggi

Diamoci una scossa! presentazione della 1^ giornata nazionale della prevenzione sismica del 30 settembre 2018

Si informano gli iscritti che lunedì 23 luglio dalle ore 14:30 alle ore 18:30 si svolgerà presso B… leggi