CORSO DI FORMAZIONE PER I COORDINATORI PER LA PROGETTAZIONE E PER L’ESECUZIONE DEI LAVORI (D.Lgs. 81/2008 – Titolo IV – Allegato XIV) 120 ore - edizione 2018
Si informano quanti interessati a partecipare, che è possibile effettuare iscrizione all’edizione 2018 del “Corso di Formazione Per I Coordinatori per la Progettazione e per l’esecuzione dei Lavori (D.Lgs. 81/2008 – Titolo IV – Allegato XIV) 120 ore”, organizzato dall’Ordine degli Architetti PPC della provincia di Caserta.
I giorni e gli orari di lezione sono verificabili dal programma preliminare allegato.
Eventuali variazioni e/o differimenti che dovessero intervenire, saranno tempestivamente comunicate ai partecipanti.
Si chiede di riscontrare con sollecitudine (e comunque entro il 18 maggio 2018) la conferma di partecipazione/iscrizione, recapitando alla segreteria dell’Ordine degli Architetti PPC di Caserta (i cui riferimenti sono allegati), la scheda di iscrizione con impegno alla partecipazione e accludendo attestazione di avvenuto pagamento della quota di iscrizione di €. 80,00 (Euro Ottanta/00) -sul totale del costo di partecipazione di €. 480,00. La somma residua andrà versata come di seguito: €. 200,00 entro il 15 settembre 2018 ed €. 200,00 entro il 05 ottobre 2018 e, comunque, prima di sostenere la prova finale.
Tale pagamento è da effettuare a mezzo bonifico bancario sul Conto (dell’Ordine degli Architetti PPC di Caserta): Banco di Napoli SpA – Caserta, IBAN IT81 N010 1014 9001 0000 0003 578, indicando nella causale il numero e l’Ordine di appartenenza (per quanti siano iscritti ad organismi diversi), nonché nome e cognome del soggetto partecipante e il riferimento al Corso per Coordinatori – edizione 2018, oppure con versamento diretto alla segreteria che ne rilascerà quietanza, nei giorni di apertura al pubblico.
La partecipazione al Corso, da assicurare per almeno il 90% del monte ore, essendo limitata a 60 unità, sarà garantita secondo l’ordine di ricevimento delle adesioni corredate dall’avvenuto pagamento della quota di iscrizione che, una volta effettuato, dovrà essere immediatamente comunicato, a mano, o a mezzo fax (0823 357784) o via mail (prenotazioni.seminari@gmail.com), alla segreteria dell’Ordine organizzatore.
Il soggetto organizzatore, si riserva di valutare, nel caso dovessero essere inferiore il numero di richieste rispetto alla disponibilità, se differire l’inizio del Corso o altra diversa soluzione (tra cui, anche l’annullamento).
Di ogni decisione sarà data tempestiva comunicazione.
Per ogni altra informazione a riguardo, è possibile contattare la segreteria dell’Ordine.
Per gli Architetti regolarmente iscritti, saranno attribuiti N° 20 Crediti Formativi al regolare completamento del corso.
Si allegano:
- PROGRAMMA preliminare, del corso.
- DOMANDA di iscrizione e impegno alla partecipazione;
- SCHEDA con riferimenti per i pagamenti
Segreteria organizzativa:
presso Ordine degli Architetti PPC della provincia di Caserta
Corso Trieste, 33 81100 CASERTA
Orario apertura uffici:
MATTINO lunedì, martedì, mercoledì e venerdì – ore 9,00 – 12,30
POMERIGGIO lunedì, martedì e venerdì – ore 15,00 – 17,30
Recapiti:
- Telefono 0823 326565 0823 321072
- Fax 0823 357784
- Mail infocaserta@archiworld.it