L’edilizia in fiera: il SED torna a Caserta dal 23 al 25 Maggio 2024

Si informano gli iscritti che, a Caserta, dal 23 al 25 Maggio, torna il SED, Salone dell’Edilizia Digitale, dedicato all’intera filiera dell’edilizia e delle costruzioni che si rivolge al mercato del Centro-Sud Italia con numerose novità e focus specifici su green, energia, digitale e AI.

L’ appuntamento fieristico, patrocinato dal nostro Ordine, si terrà presso il Polo casertano A1Expò.

Tante le novità della manifestazione fieristica che punta a coinvolgere tutta la filiera dell’edilizia articolandosi in cinque macro-settori espositivi: Software e digitalizzazione; Soluzioni e materiali per le costruzioni; Impianti e domotica; Macchine e attrezzature e Edilizia leggera.

Durante la tre giorni la proposta formativa darà ampio spazio ad un fitto programma di seminari e convegni gratuiti.

L' Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Caserta rilascerà i crediti formativi ai propri iscritti per i convegni organizzati insieme agli altri ordini professionali, previsti in Sala 1 così come riportato nel programma allegato.


L’ingresso al SED è gratuito, previa registrazione sul sito https://www.sededilizia.com/visita/??????? dal quale è possibile scaricare il proprio biglietto d’ingresso.

In primo piano

Comunicazione pagamento quota d'iscrizione 2025

Si ricorda agli iscritti, che non hanno ancora saldato la quota 2025, che è necessario regolarizzar… leggi

SEMINARIO - LA TRANSIZIONE ENERGETICACON I NUOVI GAS REFRIGERANTI: INNOVAZIONE, SICUREZZA E PREVENZIONE - RESIDENZIALE E COMEMRCIALE : LA PROGETTAZIONE DELL'IMPIANTO PENSANDO GIà ALLA DIRETTIVA CASE GREEN

Si informano gli iscritti che l’Ordine degli Ingegneri di Caserta in collaborazione con l’Ordine… leggi

Webinar gratuiti - Marzo 2025

Si informano gli iscritti che l’Ordine degli Architetti P. P. C. delle Province di Novara e del Ve… leggi

RINNOVO DEL CONSIGLIO DELL’ORDINE DI CASERTA PER IL QUADRIENNIO 2025-2029

Si comunica che il Consiglio Nazionale degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori, … leggi

Comunicato stampa

Il consiglio dell'Ordine degli Architetti PPC della provincia di Caserta, informa gli iscritti c… leggi