bando di concorso “Arredo per vacche e amici”

Si informano gli iscritti che l’Associazione Culturale Arte da mangiare mangiare Arte ha indetto la seconda edizione del bando di concorso “Arredo per vacche e amici”, dedicato al benessere degli animali da allevamento intensivo.

Il concorso riguarda la progettazione di idee innovative e sostenibili (macchinari, utensili, pavimentazioni, strutture coinvolte negli allevamenti) finalizzate al benessere degli animali d’allevamento intensivo nella delicata fase del puerperio; progetti che incidano conseguentemente in modo positivo sull’ambiente e sul benessere dell’uomo, tenendo presenti i risultati economici dell’azienda allevatrice e la qualità dei suoi prodotti.

Il bando si rivolge perciò ai progettisti, a tutti gli attori che operano, o studiano per operare, negli allevamenti e agli interessati tutti; in particolare, le 4 categorie previste per la partecipazioni sono: progettisti, professionisti del settore, aziende e studenti.
Ai vincitori di ciascuna categoria sarà offerta l’opportunità di esporre la propria ricerca, elaborati e prototipi nella mostra finale organizzata dall’Associazione e durante la prossima edizione di Fiere Zootecniche Internazionali di Cremona.

+info: www.artedamangiare.it

 

In primo piano

Master universitario PROJECT MANAGER della PA ediz. 2021 - Gratuito - Convenzione Asmel / Università degli Studi di Napoli - Proroga iscrizioni

Si informano gli iscitti che sono state prorogate al 26/06 le prescrizioni al Master universitario… leggi

Biennale di Architettura-Convegno internazionale Architettura Gassosa e realismo ecologico- cfp Architetti PPC

Dal 23 al 28 giugno sarà trasmesso in diretta streaming il convegno «Architettura Gassosa e realis… leggi

Comunicazione importante

Si ricorda che il 30 giugno 2021 scadrà il termine per il "ravvedimento operoso" previsto dal punto… leggi

Vademecum DOCFA

Si informano gli iscritti che la Direzione generale della Regione Campania ha redatto la versione de… leggi

Webinar "Restaurare il cielo"

Si segnala agli iscritti che l'Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Fermo organizz… leggi